Ma-Net Srl - in liquidazione
Società con socio unico soggetta a direzione
e coordinamento da parte di ATC Piemonte centrale
Corso Dante, 14 
10134 Torino
Cod.Fis. e Partita IVA 08540610014

Contatti:
Tel.: +39 011 3130 542
Fax.: +39 011 3130 574

e-mail: manet@atc.torino.it
pec: manet@pec.atc.torino.it
In evidenza
    Non ci sono avvisi
CHI SIAMO
MA.NET S.r.l., società a responsabilità limitata con unico socio, soggetta a direzione e coordinamento da parte di ATC del Piemonte centrale, è stata costituita nel 2004 da quest'ultima, che ne detiene l'intero capitale, con lo scopo di fornire incarichi di manutenzione edile ed impiantistica nell'ambito del patrimonio di edilizia residenziale pubblica. MA.NET S.rl., che ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001, è dotata di sistema di gestione per la sicurezza ed adotta un modello di organizzazione e gestione di cui al Decreto Legislativo 231/2001 opera nell’ambito della Provincia di Torino.

COSA FACCIAMO
MA.NET S.r.l. è una struttura operativa per lo svolgimento di servizi pubblici locali industriali a valenza sociale di interesse generale, e servizi di committenza. Gli incarichi ottenuti da MA.NET S.r.l. riguardano la gestione della manutenzione edilizia ed impiantistica: ad esempio interventi edili, idraulici, elettrici. L'attività si svolge sia in funzione di manutenzione su un guasto, sia in funzione di una manutenzione preventiva e programmata. La manutenzione comprende tutte le azioni tecniche, specialistiche ed amministrative, incluse le azioni di supervisione, volte a mantenere o a riportare un'opera o un impianto nella condizione di svolgere perfettamente la funzione originaria prevista. Gli interventi possono riguardare il singolo guasto impiantistico o di ammaloramento edile, nonché la completa ristrutturazione di un alloggio.
foto societa2







Inoltre MA.NET offre un servizio di reperibilità continua, 7 g x 24 h per le attività manutentive urgenti, tramite numero verde manutenzione e assistenza casa.
La società offre inoltre le seguenti prestazioni con l'obiettivo di ottimizzare i tempi esecutivi nel rispetto della efficacia ed efficienza dei processi, qualità, sicurezza:
  • collaborazione a studi di fattibilità degli interventi;
  • progettazione, affidamento, direzione lavori, coordinamento della sicurezza;
  • attività edilizie limitate ai casi nei quali non è possibile o conveniente il ricorso al mercato;
  • attività con proprie maestranze.